Churros #churros #ricetta #tutorial #viral #food #bimbytm6 #cucina #thermomix #dolce #food #tutorial

https://youtu.be/yZKmAb7m-es

I churros sono un’esplosione di dolcezza alla tua bocca! Questi dolci fritti a forma allungata sono un’autentica delizia spagnola che ti farà sentire come se fossi in paradiso. Serviti caldi con zucchero e cannella, o con cioccolato caldo per immersione, i churros sono la soluzione perfetta per qualsiasi voglia di dolce. La loro croccantezza esterna e la morbidezza interna sono un’esperienza sensoriale che non dimenticherai mai. Quindi, se vuoi un momento di puro piacere, prendi un churro e goditi questa deliziosa esperienza!

Prepararli è davvero semplice e divertente,vi spiego passo passo come li ho preparati.. 🔴INGREDIENTI 👇 🔹️250 Gr di acqua

🔹️30 gr dinolio di semi di girasole 🔹️150 gr di Farina 00

🔹️1 uovo

🔹️un pizzico di sale Per la frittura olio di arachidi Zucchero e cannella 🔴PROCEDIMENTO 👇

Inserire nel boccale l’acqua, l’olio e il sale e scaldare a 80 gradi per 4 minuti alla velocità 2.

Aggiungere la farina e azionare 4 minuti a 80 gradi alla velocità 3.

A questo punto togliere il misurino, azionate la velocità 4 e dal foro del coperchio aggiungere l’uovo fino al completo assorbimento, ci vorranno circa 40 secondi..

Trasferire l’impasto in una sac a poche con bocchetta a stella da 2 cm. Scaldare abbondante olio di semi arachidi ,posizionare la sacca da pasticceria e e tagliare con una forbice delle strisce da 10 cm di impasto e lasciarle cadere nell olio fino a completa doratura.. ci vorranno dai 3 ai 5 minuti.

adagiarle su carta assorbente e immergetele nello zucchero semolato con arricchito da cannella!

SEGUIMI ANCHE SU ISTAGRAM 👇 https://www.instagram.com/missbimbykatia/ ❤️SEGUIMI NELLA MIA PAGINETTA FACEBOOK 👇

https://www.facebook.com/missbimbykatia ❤️E NEL MIO GRUPPO FACEBOOK 👇

https://www.facebook.com/groups/854073738297664/?ref=share_group_link #shortsvideo #shorts #short #tutorial #ricette #churros #churro #bimby #bimbyricette #viral #food #foodblogger

Receta completa en:
Fuente de la receta www.youtube.com